<aa
>bb









descrizione
ATAM sviluppa e produce bobine di dimensioni da15 a 65 mm di larghezza, per applicazioni pneumatiche, idrauliche, vapore, gas e acqua, incapsulate con una vasta gamma di materiali termoplastici e resine termoindurenti, con classe termica nominale da 135°C a 200 ° C, a seconda della necessità del cliente.
Le bobine sono personalizzate con il tipo richiesto di filo di rame ed di dati di avvolgimento e possono essere fornite con una vasta gamma di connessioni : DIN, AMP, Deutsch e versioni personalizzate.
Tutte le connessioni personalizzate sono realizzate con l'autorizzazione ufficiale della società proprietaria del disegno. L'intera produzione è approvata dopo una severa sequenza di verifiche finali sulla base di prove elettriche, meccaniche e visive.
Tutte le bobine sono prodotte secondo standard di sicurezza internazionali. Sotto indicazione del cliente, le bobine possono essere gestite anche seguendo gli standard ISO automotive, UL, ATEX IEC-Ex e VDE ( ATAM è disponibile a prendere in considerazione anche ulteriori standard ). La maggior parte delle produzioni ATAM sono completamente personalizzate e sviluppate in collaborazione con i nostri clienti. Quindi sono realizzabili su richiesta anche configurazioni speciali.