Comunicazione COVID-19
23 marzo 2020
TAG |
avvisi
Gentili Clienti,
ATAM ha seguito con profonda attenzione l’emergenza sanitaria in corso, determinata dalla diffusione sul territorio italiano del virus Covid-19, con l’obiettivo primario della tutela della salute del proprio personale e di tutti i soggetti coinvolti nell’attività di produzione e commercializzazione dei nostri prodotti.
Oltre a rispettare in modo rigoroso le normative adottate dai competenti organi nazionali, regionali e locali, ATAM ha posto in essere ulteriori misure di salvaguardia specifiche per l’ambiente di lavoro e le produzioni, in grado di minimizzare i rischi di sviluppo del contagio.
Tutto ciò ha consentito di mantenere l’attività produttiva ai consueti livelli di eccellenza qualitativa e l’assoluta tempestività e regolarità delle forniture in favore dei nostri clienti.
L’aggravamento delle criticità sanitarie nazionali ha tuttavia ora reso necessaria l’adozione di provvedimenti ancor più restrittivi a tutela del bene primario della salute, con i quali le Autorità hanno disposto la chiusura delle attività produttive con la sola esclusione di quelle espressamente indicate. Per questa ragione, che esula totalmente dalla sfera di controllo e di responsabilità di ATAM, la scrivente ha l’obbligo di attenersi alle direttive ricevute e provvederà quindi a chiudere il proprio stabilimento produttivo a far data dal 23 Marzo e sino al 3 Aprile compresi, salvo diversi provvedimenti delle Autorità competenti.
Al fine di ridurre i disagi per i propri clienti e di consentire un continuo monitoraggio della situazione, ATAM ha costituito a tal fine una task force informativa che potrete contattare ai seguenti recapiti mail:
Restano anche a vs. disposizione i normali riferimenti commerciali sia via mail che cellulare:
a.cantoni@atam.it +39 3458917234
Nel ringraziarVi per la comprensione e la flessibilità nella situazione eccezionale che stiamo
affrontando, provvederemo ad aggiornarVi costantemente sulle prossime evoluzioni.
I migliori saluti,
ATAM S.p.A.
Umberto Colombo, Presidente
Giancarlo Lonati, CEO
39_ATA_04-00-20_O+P_DE.pdf